L’ennesimo blog sul food?

Cosa mi ha spinto ad aprire l’ennesimo blog sul cibo e la buona tavola? Perché oltre alla cinofilia e all’informatica è una passione mia e di mia moglie da sempre!

Da quando siamo fidanzati amiamo scoprire nuovi posti in cui mangiare bene, sia trattorie tipiche che ristoranti più ricercati. Una volta siamo stati anche alla sagra della rana in provincia di Forlì per provare dei piatti introvabili da noi in Abruzzo! Possiamo dire di essere stati dei pionieri del turismo enogastronomico, ah ah ah!

Non sono un aspirante cuoco, amo cucinare nuovi piatti ma mi reputo più una buona forchetta che altro. Mia moglie invece è molto più brava di me, soprattutto con i dolci… Insieme ci completiamo… Eh eh eh…

Già anni fa avevo aperto AbruzzoByNight, un sito directory con i migliori ristoranti e locali della movida abruzzese. Fu un ottimo esperimento ma probabilmente troppo “freddo” a mio parere, perché non focalizzato sul cibo ma sui locali. L’obiettivo di questo blog? Farvi venire l’acquolina in bocca prima di tutto e farvi conoscere nuovi piatti, della cucina abruzzese e non solo!

Abbiamo tante idee per questo blog, da una sezione per far rivivere le “ricette della nonna” ad una con le recensioni sui ristoranti e trattorie che amiamo, spero di avere solo il tempo per fare tutto! Continuate a seguirci e stay tuned!

Articoli consigliati

Lascia un commento